About

  • Brando Corradini, ho 33 anni e sono un graphic designer.

    Fin da piccolo il mio mondo era disegnare e colorare e questa mia passione mi ha portato ad intraprendere e frequentare la scuola d'arte I.S.A. Roma2, ora Liceo Artistico Enzo Rossi a cui ha fatto seguito una laurea triennale in Graphic Design e Comunicazione Visiva, conseguita nel 2013 presso l'Accademia di Belle Arti "RUFA" di Roma.

  • Mi considero completamente creativo ma soprattutto sono un artista. In quello che faccio e in chi sono voglio essere sempre libero, lontano da ogni regola. Non mi piacciono certi paletti, anche quando lavoravo per aziende o altre realtà mi sentivo imprigionato dentro certe regole. Ho viaggiato molto e questo mi ha dato la possibilità di fare nuove esperienze.

    Per i miei lavori traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda, da ciò che vivo, da ciò che passa davanti ai miei occhi ogni giorno, rendendo la vita una meravigliosa musa ispiratrice.

  • Ho aperto un marchio di abbigliamento con il nome “NoMade abbigliamento” e collaboro con Damiano Primiceri in un'agenzia di design e branding con lo Studio Mylab3d che si interessa di progettazione e modellazione 3D.

    Oggi sono qui perché ho capito, col tempo, che non volevo essere solo un grafico ma piuttosto un "artista grafico".

    Vorrei diventare una persona conosciuta in tutto il mondo: il mio sogno è avere una pagina su Wikipedia!

Tutto inizia

con un’idea